La tua data di nascita svela chi sei
Ognuno di noi arriva sulla Terra con delle caratteristiche uniche contenute, come un codice, anche nella data di nascita. Siamo il frutto della nostra genealogia e siamo anche portatori di un codice innovativo che va scoperto,
coltivato e messo a disposizione della vita. I nostri talenti ci aspettano al di là delle resistenze e delle fedeltà a modelli genitoriali obsoleti per noi. Attraverso la lettura e la decodifica dei numeri di nascita, abbiamo una chiave
in più per comprendere ed agire sui nostri blocchi. Ci muoveremo così più consapevolmente, proveremo gratitudine per le nostre radici e potremo dare quelle risposte che la nostra genealogia non è riuscita a dare.
Come funziona una consulenza numerologica
Ti chiederò, alla prenotazione, la tua data di nascita ed eventualmente una domanda che ti sta a cuore e la cui risposta ti sia di aiuto per il tuo percorso di vita ora. Ci accorderemo per una videochiamata e potrai decidere che tipo di indagine vuoi fare. La lettura è potenzialmente infinita, come lo sei tu, in divenire. Ma potremo concentrarci su tre step principali:
1- il primo step ti aiuterà a comprendere i tuoi talenti e come puoi metterli in gioco nella vita co-creando il tuo destino.
2- il secondo step ti parlerà delle memorie legate alla tua famiglia di origine e in che modo queste stanno ora condizionando le tue esperienze di vita.
3- il terzo step ti mostrerà il tuo progetto senso: perché sei qui, qual è il piano di volo della tua anima e quali potenzialità puoi donare al mondo.
Dopo la videochiamata ti spedirò un documento pdf con i tuoi numeri e le frasi/parole chiave che riguardano la tua missione terrena. Ti aspetto!
Cos’è la NUMEROLOGIA?
La numerologia è un’arte antica che ci aiuta a decodificare noi stessi e il mondo manifesto che ci circonda attraverso la lettura del significato dei numeri.
Ogni cosa è energia e vibrazione. I numeri sono strumenti di lettura (come un alfabeto) di quelle vibrazioni. Essi contengono le informazioni necessarie per comprendere ciò che abitiamo. Il numero è uno dei linguaggi del divino vivente e ci avvicina all’esperienza della sincronicità: quello che viviamo, le date in cui accadono i nostri avvenimenti importanti, non sono messi lì da un caso disordinato ma ci raccontano che cosa stiamo vivendo.