Che cos’è la pratica metamorfica?

La Pratica Metamorfica è un approccio semplice alla guarigione e allo sviluppo personale.
Attraverso un tocco leggero sui punti riflessi della spina dorsale piedi, mani e testa, io come Praticante Metamorfico agisco da catalizzatore per la tua Forza Vitale, che viene guidata dall’intelligenza innata e causerà qualsivoglia necessaria trasformazione dei tuoi schemi energetici. Spesso la nostra energia può restare “incagliata” in particolari schemi. Ogni cellula che compone il nostro corpo e la nostra mente conserva la memoria delle nostre esperienze, non solo della nostra infanzia, ma anche più indietro fino al tempo trascorso nel grembo materno, fin dal momento del nostro concepimento.
In questo modo, il potenziale che ognuno di noi ha in sé, viene limitato dalle credenze che abbiamo riguardo a noi stessi e alla nostra vita. Così facendo, tendiamo ad arenarci in particolari schemi emozionali e mentali che ci impediscono di realizzarci completamente. Questi schemi si manifestano in tanti modi come: malattie fisiche o mentali, problemi emotivi,
atteggiamenti limitanti o comportamenti ripetitivi. Sotto a questi sintomi esterni si celano degli schemi energetici corrispondenti.
La Pratica Metamorfica funge da catalizzatore della tua energia o Forza Vitale e, dolcemente, ti consente di trasformare i tuoi schemi e cominciare a passare da chi sei a chi puoi essere, esprimendo così il tuo potenziale inespresso.

massaggio olistico metamorfico

Come si svolge una seduta di Pratica Metamorfica?

Una seduta di pratica metamorfica può essere effettuata solo in presenza e normalmente dura circa un’ora.
Vengono sfiorati con un tocco leggero i punti riflessi della spina dorsale su piedi, mani e testa.
Per questo motivo sarà necessario togliere scarpe e calze (non servirà rimuovere altri indumenti) e rimanere in posizione seduta o sdraiata a seconda delle preferenze. Come praticante mi porrò in una posizione di “distacco” che consenta alla tua energia di farsi
guidare dalla tua intelligenza innata, trasformando i tuoi schemi nel modo giusto per te. Ciò non significa che sono indifferente, ma semplicemente che non impongo la mia volontà, né cerco di dirigere in alcun modo la tua Forza Vitale.

Che cosa posso aspettarmi da una seduta?

Non posso predire o garantire che cosa avverrà dopo una seduta, perché ciò dipende dalla Forza Vitale di ognuno, che è unica.
Muovendo l’energia bloccata da tanto tempo, può talvolta avvenire, per un giorno o due, si rifaccia esperienza di qualche sintomo passato, o si riviva qualche turbamento emotivo. Tutto ciò fa parte del processo di riportare a galla vecchi schemi che vengono via via abbandonati.
La Forza Vitale può causare grandi movimenti, ma essi si presentano sempre ad un livello tale che tu possa tranquillamente gestirli.
ln alcuni casi i cambiamenti sono visibili immediatamente, in altri sono più sottili.
Possono verificarsi miglioramenti significativi nella salute fisica, mentale o emotiva, sensazione generale di maggiore energia e sicurezza, liberazione da vecchie abitudini o il graduale abbandono di sofferenze passate.
Una cosa che si nota ripetutamente è che le persone che fanno le sedute cambiano per il meglio. La maggior parte delle persone trova le sedute molto piacevoli e rilassanti.

Quante sedute sono necessarie e con quale frequenza?

E’ lasciato interamente a te determinare il numero e la frequenza delle sedute. Alcuni fanno regolari sedute settimanali, mentre altri ne fanno ogni tanto, o quando ne sentono il bisogno. Nessuno è in grado di dire quanto tempo ci vorrà perchè i cambiamenti si verifichino.
La Forza Vitale produrrà i cambiamenti nel lasso di tempo che è giusto per ognuno.

Vi sono delle controindicazioni?

No. La Pratica Metamorfica è dolce, non invasiva e del tutto sicura poiché ciò che opera la guarigione è la tua Forza Vitale.
Può essere usata per tutti, inclusi bambini, mamme in attesa e persone morenti Si può usarla da sola oppure in concomitanza alla medicina convenzionale o a terapie alternative e complementari.
Inoltre, se accompagnata ai Rimedi Floreali e Vibrazionali, diventa ancor più “potente” grazie al supporto che i rimedi sanno fornire.

trattamento olistico pratica metamorfica
abbandonare i vecchi schemi con pratica metamorfica

A cosa mi può servire un trattamento con la pratica metamorfica?

La Pratica Metamorfica ha a che fare con il cambiamento e la trasformazione, che possono avvenire a livelli diversi: fisico, mentale, emotivo o comportamentale.
Spesso ci si sente attratti da questo lavoro in momenti difficili, come malattie, lutti, divorzi e così via, oppure quando ci si sente ad un bivio o ad un “punto morto” nella propria vita.
La Pratica non cerca di affrontare le condizioni di salute o i loro sintomi, tuttavia, in molti casi le persone notano che nel tempo i sintomi diminuiscono, oppure si accorgono di reagire meglio ad altri trattamenti di cui si sono avvalsi.
E’ stata molto usata nel campo delle disabilità fisiche e mentali, come pure in scuole per bambini con difficoltà d’apprendimento, negli ospedali, nelle prigioni.
E’ stata adoperata con successo nel superamento di dipendenze, disordini alimentari e condizioni di stress. Viene anche praticata dalle donne incinte e dalle ostetriche, poiché consente gravidanze e parti più facili.
Soprattutto, la Pratica è adatta per tutti coloro che desiderano apportare dei cambiamenti che migliorino la qualità della loro vita.

trasformazione e guarigone

TRATTAMENTO DI PRATICA METAMORFICA SINGOLO

MILANO, ZONA VIA CASORETTO

Il trattamento avviene su appuntamento e il prezzo è di euro 60 da saldare il giorno del massaggio.

trattamento olistico

PACCHETTO DI TRATTAMENTI

MILANO, ZONA VIA CASORETTO

I trattamenti avvengono su appuntamento e il prezzo è di euro 180 155 per tre trattamenti da saldare il giorno del massaggio..