Sono attrice specializzata nel racconto di fiabe popolari e insegno teatro e movimento psicomotorio nelle scuole. Nel mio lavoro sono importanti molte cose che “non si possono né vedere né toccare” quindi inizio presto ad affinare una sensibilità verso i movimenti energetici.
Nel 2016 perfeziono lo studio del pendolo con A. Previdi frequentando i tre livelli base di radiestesia e radionica su carta.
Nel 2017 con F. Marincola ho studiato Magnetismo Umano Franco- Belga, e nel 2018 sciamanesimo radionico.
Da sempre appassionata di rune inizio a studiare con il maestro Massimo Nobili runologia di base e stregoneria runica, approfondendo con seminari di gruppo nei boschi della Va d’Aosta.
Conduco insieme a “lo spazio d’amore Matrici Selvatiche ” cerchi sacri e femminili.
Dopo l’acquisto della mia prima campana tibetana inizio a sperimentarne gli effetti benefici con auto trattamenti, così ne acquisto altre e imparo quello che la mia esperienza di autoformazione mi permette. Innamorata delle vibrazioni sonore decido di frequentare una scuola: nel 2019 mi diplomo in trattamenti sonori di gruppo e individuali a Mantova e inizio a praticare i “massaggi” sonori.
Nel 2017 incontro Regina Martino per la prima volta in una conferenza di cristalloterapia. Folgorata dalla sua concretezza e profondità frequento con lei negli anni tre livelli di litoterapia bioenergetica, un livello di bioenergia fino ad arrivare a Parigi nel 2021 per frequentare master class di perfezionamento.
Approfondisco la conoscenza e l’uso del metodo di R. Martino con anni di pratica presso ” i sentieri del vento” di Milano, dove ho svolto centinaia di riequilibri energetici con pietre e cristalli in quattro anni.
Nel 2023 Frequento una formazione con Regina Martino sugli ELISIR MINERALI addentrandomi con maggiore profondità nel metodo.
Se vuoi sapere quali cristalli fano al caso tuo per sostenerti in questo periodo della tua vita puoi fisare una videochiamata; non costa molto e i cristalli andranno portati per un mese, un mese e mezzo.
.