
ACQUISTARE PIETRE E CRISTALLI
Ho sempre comprato le pietre perché mi affascinavano, convinta ogni volta di farlo per procurarmi uno strumento di benessere. “Questa pietra mi aiuterà” pensavo. Poi, una volta arrivata a casa non avevo idea di quali proprietà avesse ne di come utilizzarla correttamente.
Allora cercavo su internet e trovavo cose del tipo: utile per la febbre e il dolore ai denti e mi dicevo “bah, adesso non ho la febbre, devo ricordarmelo quando mi viene”. Poi quando mi serviva non ricordavo più la pietra giusta e sul momento mi sembrava anche una cosa un po’ stupida da fare.
Inoltre spesso sul web le informazioni erano in disaccordo: trovavo tutto e il contrario di tutto.
A chi credere?
Ho addirittura acquistato un libro di cristallo terapia in modo da avere un punto di riferimento, ma nonostante la mia buona volontà mi sentivo confusa e poco guidata. E leggevo cose del tipo: “la pietra di luna se appoggiata sul seno aiuta la montata lattea”… oppure “ametista contro l’alcolismo”.. e queste cose mi sembravano più che altro superstizioni.
COME HO CAPITO COME USARE I CRISTALLI E LE PIETRE
Così ho smesso di studiare perché mi ero stufata della confusione intorno al mondo della cristallo terapia e provavo un senso di frustrazione… certo, mi capitava ancora di acquistare delle pietre ogni tanto, quasi con un senso di colpa. Fino a che non sono stata invitata ad una conferenza con… Regina Martino, un’esperta italiana che vive e lavora a Parigi: e lì è arrivata l’illuminazione. Ho trovato una competenza e una coerenza mai viste prima, oltre a concretezza e apertura alle energie sottili, frutto di ricerche accurate e prove e sperimentazioni durate anni in doppio cieco. Finalmente la serietà che cercavo. Perdipiù Regina faceva degli esempi dove io comprendevo come si possono iniziare ad utilizzare le pietre, in modo che sentivo giusto e privo di “pippe mentali”.
Uno dei punti di forza di questa splendida donna è la sua concretezza: se un metodo funziona-dice- deve funzionare bene sia che lo applichi chi l’ho inventato che gli studenti che l’hanno imparato- altrimenti vuol dire che c’è qualcosa che non va.
Così ha organizzato queste sue ricerche in una metodologia comprensibile e applicabile anche dagli allievi, che si chiama litoterapia bioenergetica metodo Regina Martino.
ORA SONO CONSULENTE DI LITOTERAPIA BIOENERGETICA E CRISTALLOTERAPEUTA
Insomma, sono uscita dalla conferenza dicendo: “ DEVO STUDIARE con questa donna”. E mi sono iscritta seduta stante al seminario che si sarebbe tenuto nei due giorni successivi. Era il 2017. E così ho imparato ad usare le pietre e i cristalli.
A quel seminario sono seguiti altri seminari, ma soprattutto costanti incontri con i compagni di corso per sperimentare e affinare la capacità di percepire la segnatura vibratoria delle pietre e il loro effetto sul campo energetico delle persone.
Infatti se si vuole lavorare con le pietre queste vanno testate sulla persona, per capire quali sono in grado di sostenere il suo cammino in un particolare momento della sua vita.
Adesso consiglio le pietre alle persone che vogliono avventurarsi in questo fantastico mondo e continuo a sperimentarle su di me.
E tu? Hai mai avuto difficoltà a capire il significato delle pietre?
Se vuoi saperne di più ti aspetto per una consulenza.
A presto Marzia




